rotate-mobile

Foggia scopre la 'Camminata metabolica': "Attività fisica e mentale, il miglior modo per ripartire"

I 30 posti disponibili sono andati immediatamente sold out. La camminata metabolica consiste nel coniugare una semplice passeggiata a dei movimenti del corpo, aiutandosi con una F-Band, una corda lunga circa un metro, con cui si imposta la camminata. Il tutto con musica e istruzioni del trainer nelle cuffie. Una tecnica che va a sviluppare, stimolare e potenziare la muscolatura, migliorando la postura

Si è svolta ieri, al centro sportivo Genko, la prima lezione a Foggia di camminata metabolica. Organizzato da Nicola Fascia, i 30 posti disponibili sono andati immediatamente sold out. La camminata metabolica consiste nel coniugare una semplice passeggiata a dei movimenti del corpo, aiutandosi con una F-Band, una corda lunga circa un metro, con cui si imposta la camminata. Il tutto con musica e istruzioni del trainer nelle cuffie. Una tecnica che va a sviluppare, stimolare e potenziare la muscolatura, migliorando la postura. 

Dopo il "buona la prima", il Fascia ha già un programma altri incontri per far conoscere questa attività mai conosciuta a Foggia. Le prossime due 'camminate' saranno giovedì 6 alle 18 al centro sportivo Genko e sabato 8 alle 17,30 a 'Casa di Arturo'. 

Video popolari

Foggia scopre la 'Camminata metabolica': "Attività fisica e mentale, il miglior modo per ripartire"

FoggiaToday è in caricamento