Venerdì, 14 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foggia scopre la 'Camminata metabolica': "Attività fisica e mentale, il miglior modo per ripartire"

I 30 posti disponibili sono andati immediatamente sold out. La camminata metabolica consiste nel coniugare una semplice passeggiata a dei movimenti del corpo, aiutandosi con una F-Band, una corda lunga circa un metro, con cui si imposta la camminata. Il tutto con musica e istruzioni del trainer nelle cuffie. Una tecnica che va a sviluppare, stimolare e potenziare la muscolatura, migliorando la postura

Si è svolta ieri, al centro sportivo Genko, la prima lezione a Foggia di camminata metabolica. Organizzato da Nicola Fascia, i 30 posti disponibili sono andati immediatamente sold out. La camminata metabolica consiste nel coniugare una semplice passeggiata a dei movimenti del corpo, aiutandosi con una F-Band, una corda lunga circa un metro, con cui si imposta la camminata. Il tutto con musica e istruzioni del trainer nelle cuffie. Una tecnica che va a sviluppare, stimolare e potenziare la muscolatura, migliorando la postura. 

Dopo il "buona la prima", il Fascia ha già un programma altri incontri per far conoscere questa attività mai conosciuta a Foggia. Le prossime due 'camminate' saranno giovedì 6 alle 18 al centro sportivo Genko e sabato 8 alle 17,30 a 'Casa di Arturo'. 

Si parla di

Video popolari

Foggia scopre la 'Camminata metabolica': "Attività fisica e mentale, il miglior modo per ripartire"

FoggiaToday è in caricamento