rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Carmine Nuovo / Viale Ofanto

Calendario Lega Pro, il Foggia esordisce col Martina sabato alle 15

La squadra del duo De Zerbi - Brescia scenderà in campo sabato 30 agosto, alle ore 15. Anche per la seconda giornata di campionato, i rossoneri giocheranno nel prefestivo, a Cosenza, il 6 settembre, sempre alle 15.00.

Resi noti gli orari delle prime due partite di Lega Pro. Per quanto riguarda il Girone C, il Foggia – che esordirà allo Zaccheria contro il Martina – scenderà in campo in anticipo sabato 30 agosto, alle ore 15. Anche per la seconda giornata di campionato, i rossoneri scenderanno in campo nel giorno prefestivo, a Cosenza, il 6 settembre, sempre alle ore 15.00.

I tifosi del Foggia Calcio, dunque, dovranno subito abituarsi a seguire la propria squadra in giorni differenti – dal venerdì al lunedì – poiché per la stagione 2014-2015 il campionato di Lega Pro si presenta spezzettato e spalmato sul week-end ed oltre.

SCARICA IL CALENDARIO:CALENDARIO PARTITE LEGA PRO - 1° 2° Giornata-2

La squadra del duo De Zerbi – Brescia, lo ricordiamo, verrà presentata ufficialmente il prossimo 24 agosto, alle 18.30, sul campo dello Zaccheria. Al termine della presentazione, i rossoneri affronteranno una partita amichevole con la compagine di Lega Pro del Teramo Calcio.

I tagliandi di ingresso saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio Zaccheria e presso gli abituali punti di vendita del circuito BookingShow (Curva Sud e Nord: € 5,00; Tribuna Ovest – anello superiore ed inferiore: € 10,00 prezzo unico)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Lega Pro, il Foggia esordisce col Martina sabato alle 15

FoggiaToday è in caricamento