rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cerignola

Il Cerignola riparte da Coletti: l'ex Foggia è il primo grande colpo di mercato dell'Audace

L'ex centrocampista rossonero viene dalla Triestina, dove ha giocato nell'ultimo anno e mezzo. Si tratta del primo colpo della società ofantina in attesa del parere del Tar

Tommaso Coletti torna in Capitanata. Stavolta non a Foggia, ma a una trentina di chilometri. Il centrocampista e difensore è infatti stato ingaggiato dall'Audace Cerignola e sarà (salvo clamorose sorprese) il "colpo grosso" annunciato dalla società ofantina e presentato oggi pomeriggio alle 18 alla sala Grieco. 

Un ritorno vicino casa per lui (è nato a Canosa di Puglia, ndr) a un anno e mezzo dalla partenza da Foggia verso la Triestina (46 partite e 3 gol con i giuliani, ndr). 

Coletti si riaffaccia al campionato di serie D dopo ben 15 stagioni (nel 2004/05 giocò 29 partite segnando un gol col Lavello) tra serie C1, C2, B e C, divise tra Martina, Foggia, Cosenza, Andria, ancora Foggia, Pergocrema, Teramo, Brescia, Matera e di nuovo Foggia con cui festeggiò la promozione in serie B nel 2016/17, e infine Triestina. Tra i professionisti vanta 393 presenze e 26 gol. 

Quello di Coletti non sarà l'unico colpo. Grieco e il diesse Di Toro stanno per perfezionare altre operazioni. Vicini gli ingaggi di Zampa e Mendicino del Monopoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cerignola riparte da Coletti: l'ex Foggia è il primo grande colpo di mercato dell'Audace

FoggiaToday è in caricamento