Calciomercato | San Severo, che colpo! Dal Bisceglie arriva Max Pollidori

Preso il forte centrocampista Massimo Pollidori. L’U.S.D. San Severo Calcio comunica ufficialmente le cessioni degli atleti Alessandro Di Fiore ed Alessandro Capone,

La firma sul contratto

Parte con il botto il mercato dell’U.S.D. San Severo Calcio. La società giallogranata comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il forte centrocampista classe ’87 Massimo Pollidori, in uscita dal Bisceglie.

Nella giornata di ieri, il calciatore, al cospetto del direttore sportivo Gigi Marino e del presidente Dino Palumbo, ha apposto la propria firma sul contratto, diventando a tutti gli effetti un nuovo componente della famiglia giallogranata. Elemento di grande esperienza, Pollidori ha trascorso la prima parte della stagione con la maglia del Bisceglie, compagine del girone H con cui è sceso in campo in 7 occasioni (con una rete segnata); in precedenza, ha vestito le maglie di Andria Bat, Barletta, Monopoli, Brindisi, Isernia, Irsinese e Manfredonia, raccogliendo in tutto 31 presenze e 3 reti tra i professionisti, con più di cento gettoni di presenza nel quarto campionato nazionale.

Il patron Paolo Dell’Erba e tutta la società danno il benvenuto a Massimo, con l’augurio che l’esperienza in giallogranata sia proficua di successi. Contestualmente, l’U.S.D. San Severo Calcio comunica ufficialmente le cessioni degli atleti Alessandro Di Fiore ed Alessandro Capone, ai quali vanno i ringraziamenti per quanto fatto nella prima parte della stagione, augurandogli il meglio per le future esperienze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento