Sabato, 23 Ottobre 2021
Sport

Cercasi bomber disperatamente. Il Foggia sulle tracce di Antenucci, Evacuo l'alternativa

Ultimo giorno della sessione di gennaio. Il diesse rossonero alla ricerca della punta che faccia fare il salto di qualità alla squadra. Antenucci l'obiettivo numero uno, Padovan, Ganz ed Evacuo le alternative

Si chiude oggi alle 23 la sessione invernale del calciomercato. Ultimo giorno in cui Beppe Di Bari proverà a regalare a De Zerbi l’ultimo tassello fondamentale per fare il salto di qualità e puntare al primo posto. In mattinata il diesse cercherà ancora una volta di trovare un accordo con l’entourage di Mirko Antenucci. In settimana il suo agente, sulle pagine del portale “I Am Calcio Foggia” aveva escluso la possibilità che l’ex centravanti di Ternana, Spezia e Torino, ora in forza al Leeds United, potesse accettare di scendere in Lega Pro. Tuttavia, le parti si rincontreranno nelle prossime ore per tentare un riavvicinamento. Le alternative portano al campionato di Serie B. Stefano Padovan, attaccante di proprietà della Juve in prestito al Lanciano (e compagno di squadra di Iemmello per poche settimane la scorsa estate, ndr) è un’idea, anche se i 4 gol in 38 gare non sono un bottino da paura. Suggestiva l’idea Evacuo, che però difficilmente lascerebbe Novara dove gioca spesso titolare (e il Novara è in zona playoff).
Stesso discorso per Simone Ganz, che a Como continua a giocare e segnare. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, e sembra che addirittura la Juve abbia messo gli occhi su di lui.

CESSIONI - L'arrivo del bomber, potrebbe sancire l'uscita di un giocatore, per ragioni di lista. Sicurella è l'indiziato numero uno per lasciare Foggia. Il centrocampista, che nei giorni scorsi ha rinnovato fino al 2018 potrebbe trasferirsi in prestito fino a giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi bomber disperatamente. Il Foggia sulle tracce di Antenucci, Evacuo l'alternativa

FoggiaToday è in caricamento