rotate-mobile
Sport

Calciomercato U.S. Foggia: dopo Tiboni, Pavone pensa a Loris Tortori

Oggi si attende la firma del biondo attaccante ex Verona e Atalanta. Peppino Pavone non si nasconde e punta sul centravanti classe '88 cresciuto nelle giovanili della Lazio ed ex Paganese, Loris Tortori

 

Oggi si attende la firma di Christian Tiboni, ma Pavone non ha alcuna intenzione di chiudere le porte ad un altro attaccante. Il messaggio è chiaro: servono giovani in cerca di gloria e riscatto.

Ieri è spuntato un altro nome per quanto riguarda il reparto offensivo. 117 presenze in carriera tra D, C2 e C1 e 25 gol all’attivo. L’U.S. Foggia esce allo scoperto è punta su Loris Tortori, attaccante romano della Paganese cresciuto nelle giovanili della Lazio e nato il 13 ottobre del 1988.

Un attaccante vivace, dicono, che collezione cartellini gialli come fossero caramelle. Nel corso della sua breve carriera, ha collezionato anche un’espulsione. Amato dai tifosi, rincorre il sogno della serie A. Il giovane centravanti in queste ore dovrebbe rescindere il contratto con la squadra campana. Le probabilità che diventi un giocatore rossonero sono molto alte.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato U.S. Foggia: dopo Tiboni, Pavone pensa a Loris Tortori

FoggiaToday è in caricamento