rotate-mobile
Sport

Calciomercato Foggia: nel mirino di Pavone c’è anche Nicola Amoruso

La società rossonera starebbe pensando al colpo dell'estate. Il centravanti di Cerignola non ha ancora firmato il contratto con il Perugia. Non ha mai nascosto il desiderio di giocare per la sua squadra del cuore

Si allena con il Perugia ed è un grande tifoso del Foggia. Probabilmente a lui non dispiacerebbe chiudere la carriera indossando la maglia della sua squadra del cuore. L’ingaggio non rappresenterebbe un problema.

37 primavere il prossimo 29 agosto, il cerignolano centravanti ex Juve e Toro, Napoli e Sampdoria, continua ad allenarsi con la squadra umbra, ma non ha ancora firmato il contratto. Segno che forse c’è un pò di verità attorno alle voci che lo vogliono alla corte di Bonacina.

In carriera il bomber ofantino ha collezionato 411 presenze e 129 gol. Un curriculum di tutto rispetto. Un contributo, il suo, che farebbe molto bene all’U.S. Foggia e alla società, che sta stupendo per le ultime voci di mercato su Tiboni, Tortori e Mounard e che vuole restituire il sorriso ai propri tifosi, strappato con l'addio di Zeman.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Foggia: nel mirino di Pavone c’è anche Nicola Amoruso

FoggiaToday è in caricamento