Calciomercato Foggia: ufficiale l'arrivo di Raggio Garibaldi

Centrocampista classe '89, arriva dal Como, squadra con la quale due anni fa ha vinto il campionato di serie D insieme con Corda e Felleca. Nella sua carriera anche diverse stagioni in C e B e 2 presenze in serie A con il Genoa, squadra in cui è cresciuto

Dopo Agostinone, a Foggia arriva un altro giocatore di esperienza: si tratta del centrocampista classe 1989 Silvano Raggio Garibaldi. 

Cresciuto nel settore giovanile del Genoa (col quale nel 2007 ha esordito in A), il 32enne centrocampista ligure vanta due importanti esperienze in Serie B (a Gubbio e Pisa) e circa 230 presenze in C tra Virtus Entella, Mantova, Lavagnese e Como, col quale ha vinto il campionato due anni fa. Il forte mediano si lega al club rossonero per una stagione.

“Sono onorato di far parte del Foggia, un club con 100 anni di storia vera, conosciuto in tutta Italia e darò il massimo per onorare la maglia. Metterò la mia esperienza e le mie qualità a disposizione del gruppo, conosco bene il presidente Felleca ed il direttore Corda, coi quali ho condiviso la vittoria di un campionato a Como con altri ex compagni che ritroverò con piacere qui in Puglia. Non vedo l’ora di scendere in campo, forza Foggia!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento