L'ex Catania Alessio Curcio è rossonero: "Onorato di indossare questa gloriosa maglia, giocare allo Zaccheria regala grandi emozioni"

Il Calcio Foggia ha provveduto all'ingaggio del 30enne trequartista beneventano. Nel corso della sua carriera, ha indossato anche le maglie di Canavese, Casale, Castiglione, Renate, Nuorese, Arzachena e Vicenza

Alessio Curcio

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto all’ingaggio del calciatore Alessio Curcio. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il 30enne trequartista beneventano ha collezionato complessivamente quasi 300 presenze, arricchite da 49 reti nelle competizioni professionistiche ufficiali "a dimostrazione della caratura del calciatore - dicono dalla società - dotato di grande qualità ed esperienza".

Nel corso della carriera, Alessio Curcio ha indossato anche le maglie di Canavese, Casale, Castiglione, Renate, Nuorese, Arzachena, Vicenza e Catania, club dal quale si è svincolato al termine della scorsa stagione prima di legarsi al club rossonero.

“Sono molto felice ed onorato di poter indossare questa gloriosa maglia, giocare allo Zaccheria regala grandi emozioni. Sono pronto a mettermi a disposizione di squadra e staff, non vedo l’ora di iniziare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento