menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Tarolli (Ph. R. D'Agostino)

Stefano Tarolli (Ph. R. D'Agostino)

Calciomercato Foggia: Tarolli passa in prestito alla Virtus Francavilla

Il giovane estremo difensore foggiano (6 presenze in B la scorsa stagione) ha rinnovato il contratto per poi legarsi per un anno alla formazione brindisina che milita nel campionato di serie C

Stefano Tarolli saluta Foggia. L'estremo difensore foggiano classe 1997 passa in prestito alla Virtus Francavilla. Un'opportunità per disputare un'intera stagione da titolare e fare esperienza, dopo le 6 presenze nello scorso campionato di B, e l'esordio in una gara tutt'altro banale, il derby al San Nicola contro il Bari. In quella gara mostrò una personalità non comune, e solo la deviazione di Galano in pieno recuperò lo superò.

Il recupero di Guarna e il successivo arrivo dell'olandese Noppert gli hanno precluso la strada nel girone di ritorno, dove ha dovuto anche fare i conti con un problema al ginocchio. Tarolli si è affidato a Instagram per rivolgere un saluto alla sua squadra e alla sua città: "Ci tengo a ringraziare Foggia e il Foggia per avermi dato la possibilità di giocare, penso che sarà un esperienza che porterò sempre dentro di me... È stato bellissimo giocare con questa maglia addosso e solo chi è nato a Foggia può capire cosa sia per un foggiano quella maglia. Penso di aver realizzato un sogno...esordire con la maglia della mia città in un derby,come anche giocare al Pino Zaccheria. Non è un addio ma un arrivederci per sempre Za Fó". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento