rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Sport

Foggia, Di Piazza ai saluti: ufficiale la cessione al Lecce

L'attaccante si trasferisce in prestito oneroso con diritto di riscatto. Con la maglia rossonera 16 presenze e 6 gol, e un contributo concreto alla promozione in B

Dopo il 'giallo' relativo a un post di "addio" apparso sulla propria pagina Facebook, poi subito rimosso, è arrivata l'ufficialità: Matteo Di Piazza lascia il Foggia e passa al Lecce con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. 

Lo ha annunciato la società rossonera attraverso i propri canali ufficiali. Arrivato a gennaio, per aumentare il peso specifico dell'attacco rossonero, e garantire a Stroppa un'alternativa valida a Mazzeo, Di Piazza ha dovuto far presto i conti con la straordinaria forma dell'ex Benevento, adattandosi a giocare da esterno sinistro per ritagliarsi un posto nella formazione titolare. Ottimo comunque il suo contributo, con i 6 gol in 16 partite: indimenticabile ed esaltante la doppietta alla 'prima' casalinga contro la Virtus Francavilla, decisivo il gol allo scadere nel successo esterno contro l'Akragas, sua ex squadra. Al centravanti siciliano, l'in bocca al lupo della società. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, Di Piazza ai saluti: ufficiale la cessione al Lecce

FoggiaToday è in caricamento