rotate-mobile
Sport

Calciomercato Foggia | Cavallaro vuole restare, Padalino decide domani

Al tecnico proposto un biennale e la garanzia di un progetto che porterebbe i rossoneri in B in tre anni. Cavallaro si sfoga su FB: "Mai detto che voglio andar via, ho voglia di continuare a vestire questa maglia"

Ancora un giorno e conosceremo una fetta importante del futuro del Foggia. L’incontro tenutosi ieri tra la dirigenza e Pasquale Padalino non ha dissolto le nubi riguardanti la guida tecnica rossonera. Il diesse Beppe Di Bari e il vice presidente Ciro Amodeo si sono lasciati andare a dichiarazioni ottimistiche, ma la decisione finale spetta al tecnico, che domani si pronuncerà.

DENTRO O FUORI – Al tecnico è stato illustrato il progetto, che prevede una crescita graduale con una squadra che sappia sapientemente fondere giovani da valorizzare, con un gruppo di giocatori già formati. Un programma che dovrebbe garantire la Serie B in tre anni. Padalino, al quale è stato offerto un biennale, ci pensa e dovrà necessariamente comunicare la sua decisione, perché i tempi stringono e c’è da pensare già alla stagione che verrà.

CAVALLARO – Discorso simile riguarda alcuni protagonisti della stagione di quest’anno. In primis, il capocannoniere Giò Cavallaro, in scadenza di contratto. L’attaccante ha smentito le voci circolate negli ultimi giorni su una sua certa partenza, dichiarando sul suo profilo Facebook la voglia di continuare a vestire i colori rossoneri: “Non ho mai detto che voglio andare via o che non sto bene a Foggia, anzi ho sempre detto che sto bene e che é stato un onore giocarvi, poi per il resto si vedrà che succederà ma di sicuro da parte mia c'è tanta voglia di continuare ad indossare la maglia rossonera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Foggia | Cavallaro vuole restare, Padalino decide domani

FoggiaToday è in caricamento