rotate-mobile
Sport

Calciomercato Foggia, Verile: “Ci saranno novità, abbonatevi e non ve ne pentirete”

Il presidente del Foggia Calcio, Fabio Verile, suona la carica nonostante il ko in Coppa Italia e chiede ai tifosi di abbonarsi dimostrando attaccamento alla società

Nonostante il ko, Fabio Verile si dice entusiasta per la gara di Coppa Italia e per l’affluenza allo stadio che – sottolinea - “ci fa piacere ed aumenta la nostra responsabilità nell’allestire una squadra competitiva”. Il neo presidente rossonero ha avuto un’ulteriore conferma che l’amore dei tifosi rossoneri per il Foggia non ha limiti: “Devo ringraziare tutti coloro che sono venuti e che hanno affrontato una lunga coda per fare il biglietto. Ci dispiace per qualche piccolo disguido, ma stiamo lavorando per evitare qualsiasi disagio”.

Dispiaciuto per la sconfitta, il numero uno della società rossonera sottolinea le “belle trame di gioco, il che ci fa capire che Brescia e De Zerbi stanno lavorando bene, anche se al momento la squadra è ancora incompleta”.

Sul fronte acquisti Verile promette: “Noi abbiamo dato carta bianca all’allestimento di una formazione competitiva che reciti un ruolo importante nel prossimo torneo. Tecnici e Direttore Sportivo lavorano in piena sintonia e presto, molto presto ci saranno novità sul fronte del mercato”.

Poi l’appello ai tifosi: “Ora la campagna abbonamenti entra nel vivo, tocca ai tifosi dare un segnale del loro attaccamento al Foggia. Io dico una sola cosa: sottoscrivete l’abbonamento e non ve ne pentirete”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Foggia, Verile: “Ci saranno novità, abbonatevi e non ve ne pentirete”

FoggiaToday è in caricamento