menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Foggia: Burrai e Sau ad un passo dal ritorno a Cagliari

I due calciatori si trasferiranno a titolo definitivo. Si attende soltanto l'ufficialità da parte delle due società. La cessione dei due sardi potrebbe sbloccare finalmente il mercato in entrata

Quando ormai si stava per profilare una loro permanenza in Capitanata, è giunta la svolta: Salvatore Burrai e Marco Sau sono ad un passo dal ritorno al Cagliari. I due giocatori, riscattati alle buste dalla società rossonera non senza strascichi polemici, torneranno alla casa madre a titolo definitivo.

Non si conoscono le cifre dell'accordo anche perché si attende l'ufficialità da parte delle due squadre, ma di certo la partenza dei due calciatori sardi potrebbe sbloccare il mercato in entrata del Foggia a due giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative.

Si avvia pertanto alla conclusione felice (specie per i due protagonisti) uno dei tormentoni di questo calciomercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento