rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: salta Antenucci, Di Bari trova l'accordo con Arcidiacono

Attaccante esterno, arriva dalla Juve Stabia dove ha realizzato 4 gol in 16 partite. Per lui contratto di 18 mesi. Tramontata la pista Antenucci che non ha accettato di scendere in Lega Pro. Sicurella in prestito al Lumezzane

Non sarà Antenucci, né Evacuo o Ganz, il nuovo attaccante del Foggia. Il colpo in avanti piazzato da Di Bari è Pietro Arcidiacono. Non un centravanti puro, ma un funambolo della trequarti, Arcidiacono, classe 1988, arriva dalla Juve Stabia, dove nella prima parte della stagione in corso ha totalizzato 16 presenze andando in gol 4 volte. 

Con il Martina, la scorsa stagione, il miglior bottino con 9 gol in 35 presenze. A Monza, empoli, Sorrento, Andria, Adrano, Cosenza e Vado, le precedenti esperienze, per un totale di 200 presenze e 47 gol tra Serie D e Serie B. L'attaccante catanese ha firmato un contratto di 18 mesi.

CESSIONI - Come preannunciato Giuseppe Sicurella saluta temporaneamente Foggia e i colori rossoneri, e va in prestito al Lumezzane. Insieme a lui parte anche Stefano tarolli, che finisce al Manfredonia. Contestualmente la società sipontina ha girato, via Monopoli, il giovane portiere Antonio De Gennaro, classe 1996. 

Di Seguito tutti gli affari perfezionati dai rossoneri nel mercato invernale

ARRIVI     PARTENZE
Vacca c Reggiana D'Allocco                 c Foligno
Chiricò a Prato Bruno a Manfredonia
Arcidiacono a Juve Stabia Tarolli p Manfredonia
Lanzaro d Salernitana Sicurella c Lumezzane 
De Gennaro p Manfredonia Cavallaro a Cosenza
Bollino  a Fidelis Andria
Dinielli d Fondi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: salta Antenucci, Di Bari trova l'accordo con Arcidiacono

FoggiaToday è in caricamento