rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Si sblocca il mercato del Foggia: dalla Juventus arriva l'attaccante

Dopo Martinelli e Agazzi (quest'ultimo annunciato dal presidente Fares), Beppe Di Bari ha trovato l'accordo con la Juventus per il prestito di Stefano Padovan. Si avvicina anche il terzino Tito

Dopo giorni di attesa, con un filo di angoscia per alcuni tifosi piuttosto impazienti, il mercato del Foggia inizia a sbloccarsi. Dopo gli arrivi di Martinelli (ufficiale) e dell'ex Catania, Davide Agazzi, sono in arrivo altri due colpi in casa rossonera.

Nella giornata di ieri Di Bari ha ormai perfezionato l’accordo con la Juventus per l’acquisto di Stefano Padovan, attaccante classe 1994, reduce da una stagione sfortunata con il Lanciano, e già seguito in passato dal diesse rossonero. Padovan – 19 presenze e un solo gol la stagione scorsa con la Virtus Lanciano – arriva in prestito con diritto di riscatto, e controriscatto.

ZA FO' DI PADOVAN, TIFOSI IN DELIRIO

Tuttavia, l’arrivo di Padovan non preclude l’acquisto di un nuovo attaccante, trattandosi tra l’altro di un classe 1994, che non verrà dunque incluso nel gruppo dei 16 over. Per il nuovo numero 9 rossonero servirà ancora del tempo. I nomi restano i soliti: Donnarumma, Cacia, Calaiò ed Eusepi, senza escludere un eventuale Mister X. Novità anche per il terzino sinistro, che quasi certamente sarà Fabio Tito, giovane classe 1993, ex Casertana. Il giocatore si è appena svincolato, e quindi non sarà difficile trovare un accordo.

Si attendono novità a breve da Ionut Rada, difensore classe ’83 del Bari, nonché ex compagno di squadra di Roberto De Zerbi ai tempi del Cluji. Si allontana invece Rigione, che è a un passo dal Cesena. Per la porta, il nome più accreditato oggi è quello di Enrico Guarna, anche lui di proprietà del Bari. L’estremo difensore non sarebbe ancora convinto di scendere di categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sblocca il mercato del Foggia: dalla Juventus arriva l'attaccante

FoggiaToday è in caricamento