rotate-mobile
Sport

Figliomeni firma ed esalta il pubblico rossonero: "Sarà bellissimo andare in serie B con loro"

Ufficiale l'ingaggio del difensore ex Trapani, che arriva a titolo definitivo: "Lascio la serie B con la certezza di ritornarci presto e la consapevolezza di approdare in una grande società"

Si attendeva l'ufficialità per un colpo già realizzato. Giuseppe Figliomeni è un giocatore del Foggia. La firma è stata annunciata pochi minuti fa attraverso i canali ufficiali della società rossonera.

Il difensore classe 1987 arriva a titolo definitivo dal Trapani. Giocatore forte fisicamente e con grande esperienza nella serie cadetta che lascia dopo 7 stagioni e 94 gare giocate, "con la certezza di ritornarci presto e la consapevolezza di approdare in una grande società", le prime parole del nuovo acquisto rossonero. 

"Quando chiama una società come il Foggia non puoi dire di no, anche se gioca in Lega Pro", continua Figliomeni, la cui scelta è stata favorita dal progetto "e dalla serietà e professionalità di persone come Di Bari, Colucci e Stroppa". 

A Foggia troverà vecchie conoscenze come Gerbo, Angelo e Chiricò, ex compagni di squadra durante le stagioni di Latina, oltre a Martinelli compagno a Castellammare di Stabia: "Ambientarmi sarà facile. Foggia è una piazza importante, una tifoseria che conoscono tutti in Italia. Un pubblico così non c'è neanche in B, e deve essere una spinta determinante per raggiungere l'obiettivo che abbiamo tutti: sarà bellissimo andare in serie B con loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figliomeni firma ed esalta il pubblico rossonero: "Sarà bellissimo andare in serie B con loro"

FoggiaToday è in caricamento