rotate-mobile
Sport

Calciomercato, ecco l’esterno d’attacco per De Zerbi: dal Catanzaro arriva Barraco

La punta classe 1985 è stato presentato nel pomeriggio. Esterno offensivo di grandi qualità, cerca il riscatto dopo le difficoltà avute con i calabresi

Dario Barraco è un calciatore del Foggia. L’esterno offensivo è stato presentato questo pomeriggio nella Sala “Fesce” dello stadio “Zaccheria”. E’ il primo colpo in entrata piazzato da Di Bari. Classe 1985, Barraco ha disputato la prima parte di stagione nelle file del Catanzaro, dove ha totalizzato 19 presenze e 2 gol, ma senza lasciare il segno.

Nato nella capitale, disputa in Serie D nel Guidonia la sua prima stagione (31 presenze e 5 gol). Seguiranno 5 stagioni in C2 con Cisco Roma, Celano, di nuovo Cisco Roma, Alghero e Trapani. Con i siciliani festeggerà la promozione in Serie C1 nel 2011/12, bissata l’anno dopo con la maglia del Latina, dove disputa anche la migliore stagione in termini realizzativi con 10 gol in 25 presenze. Sempre con il Latina inizia la stagione in B, ma dopo 7 presenze, a gennaio passa a Lecce, dove realizza 3 gol in 10 presenze, arrivando alla finale playoff persa con il Frosinone. 

Quello di Barraco potrebbe non essere l'ultimo movimento di mercato tra i rossoneri. Da chiarire ancora la situazione di Cavallaro, per il quale l'interesse della Casertana è ancora vivo. In più Di Bari, allito l'assalto a Vitofrancesco, cercherà di consegnare a De Zerbi un terzino sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ecco l’esterno d’attacco per De Zerbi: dal Catanzaro arriva Barraco

FoggiaToday è in caricamento