rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio Foggia 1920, ufficiale l'ingaggio di Simone Dell'Agnello

Centravanti scuola Inter, è una vecchia conoscenza di Corda e Felleca che lo hanno avuto a Como due stagioni fa, quando collezionò 29 presenze e 10 gol

Simone Dell'Agnello è un calciatore del Foggia. Il suo tesseramento è stato ufficializzato poco fa dalla società rossonera. 

Centravanti livornese classe 1992, Simone cresce nel settore giovanile dell’Inter arrivando anche in prima squadra (2010/11), prima di iniziare a girare l’Italia vestendo diverse maglie, tra le quali Sudtirol, Barletta, Savona, Livorno (dove vince il campionato), Cuneo (circa 100 presenze e 15 gol) e Como, dove disputa la sua unica stagione in D collezionando 29 presenze mettendo a segno 10 gol, con grande continuità. L’ultima stagione Simone la vive ad Arezzo, ma non è molto fortunata a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato l’intero campionato. Una stagione negativa da mettersi alle spalle, con la maglia rossonera addosso.

“Vengo a Foggia con un anno di ritardo, visto l’interesse passato ma con una gran voglia di riscattarmi. Ho vissuto una stagione difficile lo scorso anno e giocare allo Zaccheria è la medicina migliore per mettere da parte tutti i problemi. Non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi al servizio di squadra e staff, voglio fare una grande stagione con questa maglia e regalare gioie ai nostri tifosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Foggia 1920, ufficiale l'ingaggio di Simone Dell'Agnello

FoggiaToday è in caricamento