Altro colpo dell'Audace Cerignola: il centrocampista serbo Luka Sindic veste la maglia giallo-blù

Sindic sarà subito a disposizione di mister Alessandro Potenza.Per lui il calcio è nel DNA di famiglia: suo papà vecchia bandiera dell’Atletico Madrid mentre Nemanja Matic (centrocampista del Manchester UTD) è suo cugino

Luka Sindic

Altro colpo dell’Audace Cerignola: la società giallo-blù comunica di aver tesserato il centrocampista serbo Luka Sindic, classe 1993.

Lungo il suo curriculum, Sindic ha militato, sempre in serie A e serie B, nelle fila di Jedinstvo Ub, Srem, Kolubara, Turbina Vreoci, Donji Srem, Slavija Sarajevo, Kolubara, Novi Pazar, Maccabi Herzliya, nella stagione 2018/2019 si è diviso tra Vojvodina, ČSK Čelarevo e Zemun.

Per il centrocampista anche una breve esperienza in Italia, nel 2013, con la maglia della F.C. Francavilla. Sindic già a lavoro da diversi giorni col gruppo sarà subito a disposizione di mister Alessandro Potenza. Per lui il calcio è nel DNA di famiglia: suo papà vecchia bandiera dell’Atletico Madrid mentre Nemanja Matic (centrocampista del Manchester UTD) è suo cugino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

  • Preso il 36enne che ha distrutto il 'Viaggiatore': ha spezzato in due la statua con un calcio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento