Altro colpo dell'Audace Cerignola: il centrocampista serbo Luka Sindic veste la maglia giallo-blù

Sindic sarà subito a disposizione di mister Alessandro Potenza.Per lui il calcio è nel DNA di famiglia: suo papà vecchia bandiera dell’Atletico Madrid mentre Nemanja Matic (centrocampista del Manchester UTD) è suo cugino

Luka Sindic

Altro colpo dell’Audace Cerignola: la società giallo-blù comunica di aver tesserato il centrocampista serbo Luka Sindic, classe 1993.

Lungo il suo curriculum, Sindic ha militato, sempre in serie A e serie B, nelle fila di Jedinstvo Ub, Srem, Kolubara, Turbina Vreoci, Donji Srem, Slavija Sarajevo, Kolubara, Novi Pazar, Maccabi Herzliya, nella stagione 2018/2019 si è diviso tra Vojvodina, ČSK Čelarevo e Zemun.

Per il centrocampista anche una breve esperienza in Italia, nel 2013, con la maglia della F.C. Francavilla. Sindic già a lavoro da diversi giorni col gruppo sarà subito a disposizione di mister Alessandro Potenza. Per lui il calcio è nel DNA di famiglia: suo papà vecchia bandiera dell’Atletico Madrid mentre Nemanja Matic (centrocampista del Manchester UTD) è suo cugino. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Da "nonostante sia di Foggia" a 'Zoo pieno di terroni": aperto procedimento contro Feltri dopo l'esposto dei colleghi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento