rotate-mobile
Calcio

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: al via la campagna abbonamenti 2021/2022

"Mai sola" è lo slogan scelto dalla società sipontina che si appresta al proprio esordio in Serie A di Futsal

“Mai sola” è lo slogan scelto dal Vitulano Drugstore C5 Manfredonia per il lancio della campagna abbonamenti 2021/2022. Uno slogan forte ed incisivo per i tanti simpatizzanti biancocelesti, chiamati a riempire gli spalti del PalaScaloria nel massimo campionato di Calcio a 5. Parole che dovranno trovare conferma e risonanza con la sottoscrizione della tessera abbonamento 2021/2022 per seguire le partite casalinghe della regular season dei sipontini. Il pubblico, quest’anno più che mai, dovrà essere il sesto uomo in campo, a sostegno di Lupinella e compagni, in una Serie A difficile ed affascinante.

La sottoscrizione della tessera abbonamento dà diritto alla visione di ben 14 incontri al PalaScaloria ovvero tutti tranne uno che sarà dedicato alla “giornata biancoceleste” (in cui le tessere sottoscritte non saranno valide e che verrà annunciata la settimana precedente all’incontro scelto dalla società).

Questi i prezzi comunicati dalla società:

Abbonamento intero (maggiorenni): 70 euro

Abbonamento ridotto (donne e under 18): 50 euro, non cedibile a terzi, previo controllo all’ingresso impianto in concomitanza delle gare in programma.

Prezzo biglietto singola partita:  7 euro

Prezzo ridotto singola partita:     5 euro

I posti saranno riservati ed assegnati, come da normative anti-Covid. Gli abbonati con la stessa tessera potranno assistere, dal vivo e se gare interne, anche alle partite che la Divisione disporrà di disputare presso la Sky Arena di Salsomaggiore Terme (viaggio escluso a carico dell’abbonato).

Per sottoscrivere l’abbonamento, sarà possibile prenotare la tessera in qualunque momento fino a domenica 17 ottobre mediante messaggio privato sulle pagine ufficiali Facebook o Instagram della squadra e ritirarle, a partire dal prossimo weekend, direttamente presso i seguenti punti vendita autorizzati dalla società:

Bar Impero (Piazza Marconi)
Bar Fiore-F.ll Bisceglia (via Scaloria n°95 E)
Bar Pace (via Gargano n°120)

Inoltre la società comunica che vista la capienza ridotta, non saranno consentiti accrediti, ad eccezione della stampa e di particolari circostanze che saranno valutate dalla stessa, previa prenotazione preliminare mediante messaggio privato alla pagina ufficiale Facebook o alla mail info@manfredoniac5.it, almeno 2 giorni prima della gara in programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: al via la campagna abbonamenti 2021/2022

FoggiaToday è in caricamento