rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Incedit finalmente tre punti, Real Siti marcia. Ko San Marco, San Severo in totale crisi

I "canarini" battono i sanseveresi nel derby. I verdazzurri piegano il Corato. I sammarchesi cadono a Molfetta

Primi tre punti in campionato per il Foggia Incedit che batte il San Severo al campo Figc con il più classico dei risultati grazie ai gol messi a segno da Albano al 16' e Doukoure al 30' della prima frazione. Un derby che si è disputato ad appena tre giorni di distanza da quello di Coppa Italia di categoria e che aveva visto i "canarini" di mister La Salandra imporsi con un perentorio 6-1 al "Ricciardelli" grazie ai gol di Doukoure (doppietta), Stele, Ambrosino, Monopoli e Narciso. Per i sanseveresi gol della bandiera di Dascoli.
Per il San Severo, dopo gli addii del "diesse" Belen Sosa e di mister Maffucci prosegue la crisi che, al momento, appare irreversibile. E siccome al peggio non c'è mai fine, da ieri i giallogranata sono ultimi in classifica a quota zero. Finanche il Canosa, partito da -9 e battendo la Molfetta Sportiva, è passato a quota 2 in classifica.

Il Real Siti continua a sorprendere e vince anche contro il Corato per 2-1. Al San Rocco di Stornara i verdazzurri la chiudono già nella prima frazione grazie a Di Bari e Thiam. Nella ripresa i coratini accorciano le distanze con Cianci. Terzo posto in classifica per la squadra di mister Ciurlia a quota 12.

Il San Marco perde a Molfetta. Ed è fisiologico contro la corazzata dell'Eccellenza Puglia girone A. Eppure sono proprio i garganici a portarsi in vantaggio al 25' con Ricucci. Nella ripresa, al 54' Falciano e al 67' Scanzano ribaltano il risultato per i padroni di casa. In classifica i celestegranata restano a quota 4 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Incedit finalmente tre punti, Real Siti marcia. Ko San Marco, San Severo in totale crisi

FoggiaToday è in caricamento