rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Verso Vigor Trani-Team Orta Nova: mister Agnelli pretende la vittoria

Gli ortesi sono stati molto attivi sul mercato e sembrano in grado di centrare agevolmente una tranquilla salvezza

Dopo la lunga pausa dovuta alla pausa natalizia ed al rinvio causa Covid, torna in campo il campionato di Eccellenza. Si riprende con la terza giornata di ritorno del girone A, con l'Orta Nova impegnato nella trasferta di Ruvo di Puglia contro la Vigor Trani. Uno snodo importante nella corsa verso la salvezza, con la possibilità di allungare ulteriormente rispetto alla zona retrocessione. I biancoazzurri di mister Luigi Agnelli tornano in campo dopo una lunga pausa vissuta tra lavoro di gruppo ed individuale.
Ortesi decisamente attivi sul mercato: ha salutato il gruppo l'esterno Diego Garcia, passato al L'Aquila, mentre sono arrivati a rinforzare la rosa l'esterno Mattia Peres, il terzino Davide Pio Conversano, l'attaccante Giovanni Grasso, l'esterno portoghese Igor Sousa, oltre al ritorno del centrocampista Jesus Prieto. "Sarà una bella partita - commenta Luigi Agnelli - e dobbiamo giocarcela sudando la maglia. Pretendo dai miei una grande prestazione. Il mercato ci permetterà di divertirci maggiormente, continuando il lavoro programmato con la società". 
Arbitro dell'incontro sarà Stefano Pezzolla della sezione di Bari coadiuvato dagli assistenti Mario De Marzo di Bari e Daniele Greco di Brindisi. Calcio d'inizio alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Vigor Trani-Team Orta Nova: mister Agnelli pretende la vittoria

FoggiaToday è in caricamento