rotate-mobile
Calcio

Cassano rosicone a Striscia La Notizia. Zeman? "Parla dall'oltretomba, meglio che non sappiamo cosa fa adesso"

A Striscia La Notizia Antonio Cassano, in occasione della consegna del tapiro, replica alle dichiarazioni di Zeman a 'Un giorno da pecora'. Secondo il tecnico del Foggia fra 20 anni si ricorderanno di lui, forse a Bari. Fantantonio non ci sta: "Parla pure lui dall'oltretomba"

"A Bari si, a Roma difficile". Così Zdenek Zeman, a 'Un giorno da pecora' aveva risposto alla domanda del conduttore su Antonio Cassano, vale a dire se secondo il boemo fra vent'anni si sarebbero ricordati ancora di quel ragazzo di Bari Vecchia che si presentò al calcio con una prodezza incredibile, siglando, a 17 anni, la sua prima rete in serie A contro l'Inter. Il 2 a 1 fece esplodere il San Nicola. "Ha fatto bene a Roma ma non così come gli altri" secondo l'allenatore del Foggia. 

La replica di Fantantonio non si è fatta attendere. In occasione della consegna del tapiro, il 17esimo della carriera, il cui servizio andrà in onda questa sera a Striscia La Notizia, per aver dichiarato che tra vent’anni Francesco Totti sarà dimenticato, l'ex fantasista di Roma, Real Madrid, Sampdoria, Parma, Inter e Milan, ha risposto stizzito. "Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Adesso anche gente dall’oltretomba si svegliano e iniziano a dire delle robe, vabbè, che cosa fa Zeman adesso? Staffelli: “Non lo so…”. Bene ed è meglio che non lo sappiamo, lasciamolo stare, pure lui adesso, dall’oltretomba si è svegliato, andiamo" (guarda il video).

In cinque stagioni, in 118 gare, Cassano ha realizzato 38 gol con la maglia giallorossa. Francesco Totti 250 in 619 gare e una vita con i colori della Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano rosicone a Striscia La Notizia. Zeman? "Parla dall'oltretomba, meglio che non sappiamo cosa fa adesso"

FoggiaToday è in caricamento