rotate-mobile
Calcio

Playoff, Avellino-Foggia si giocherà alle 20.30

La partita, oltre che su Eleven Sports, sarà trasmessa anche in diretta su Raiplay. Sono 500 i biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoneri al costo di 8 euro (ridotto a 5 per under 14, over 65 e donne)

Si disputerà alle ore 20.30 la sfida tra Avellino e Foggia, valida per il secondo turno dei playoff gironi di Serie C, in programma allo stadio ‘Partenio-Lombardi’. La partita, oltre che su Eleven Sports, sarà trasmessa anche in diretta su Raiplay.

In seguito alla riunione del Gos, è stato deciso di mettere a disposizione dei supporter rossoneri 500 biglietti per la Curva Nord laterale. 

La vendita, riservata ai soli residenti di Foggia e provincia e in possesso di Fidelity card, avrà inizio lunedì 02 maggio e terminerà alle ore 19:00 di martedì 03 maggio. 

Il costo del singolo tagliando è 8 euro, con riduzione a 5 euro per le categorie Under14, Over65 e donne. Al costo dei tagliandi va aggiunto il diritto di prevendita di 1,80 euro.

I tagliandi possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne.

I tifosi del Foggia potranno accedere al solo settore ospiti, tutti gli altri settori sono inibiti ai residenti di Foggia e provincia. Si potrà raggiungere lo stadio 'Partenio-Lombardi' esclusivamente a bordo di mezzi collettivi (Pullman) seguendo l’itinerario disposto dalla Questura di Avellino.

Aggiornato alle 19.13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, Avellino-Foggia si giocherà alle 20.30

FoggiaToday è in caricamento