rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Ruben Botta, il calciatore del Bari operato al San Francesco Hospital di Foggia: "Operazione riuscita"

L'intervento chirurgico è stato eseguito dal dott. Ippolito Battista (ortopedico SSC Bari), in collaborazione con la dott.ssa Elena Bua (anestesista).

E' stato operato ieri presso la casa di cura San Francesco Hospital di Foggia, Ruben Botta, centrocampista offensivo del Bari capolista nel girone di Lega Pro del Foggia. L'operazione al menisco del ginocchio sinistro eseguita sul calciatore argentino che vanta dieci presenze con la maglia dell'Inter e 21 con quella del Chievo, è riuscita

L'intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva al menisco mediale del ginocchio sinistro, si è reso necessario a seguito del trauma distorsivo occorso durante la gara Bari-Catania dello scorso 23 gennaio. E' stato eseguito dal dott. Ippolito Battista (ortopedico SSC Bari), in collaborazione con la dott.ssa Elena Bua (anestesista).

Già da oggi, darà inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro all'attività agonistica è stimato in circa 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruben Botta, il calciatore del Bari operato al San Francesco Hospital di Foggia: "Operazione riuscita"

FoggiaToday è in caricamento