rotate-mobile
Calcio

Lucera: ecco la nuova scommessa ugandese in attacco

Atterrato ieri a Roma Innocent Ronald Media

Innocent Ronald Media è atterrato ieri a Roma. L'attaccante ugandese classe 2002 è stato accolto da una delegazione della società lucerina guidata dall'amministratore delegato Antonio Di Caterina. Ora si dovranno defininire gli ultimi dettagli burocratici e poi il club potrà finalmente ufficializzare il nuovo colpo straniero. La speranza è che ricalchi le orme dei connazionali Oscar Mawa e Iddi, gli ultimi due giovani ugandesi ad essere stati scoperti dal Lucera e che hanno intrapreso nuovi percorsi dopo aver fatto bene in casacca albiceleste. Mawa, su cui la Lucchese ha già puntato per il settore giovanile, proverà a giorni con l'Ascoli dopo aver provato anche con la Salernitana. Iddi è in procinto di accasarsi in Eccellenza calabrese. 

Media proviene dall'Arua Hill, squadra con cui ha messo a segno nove gol nell'ultima stagione (che si sommano ad altre due segnate in quella precedente) che ha visto la compagine ugandese piazzarsi al quarto posto nel massimo campionato nazionale.

Intanto, terzo stage ufficiale del Lucera Calcio allo Stadio Comunale rivolto ai nati negli anni 2005-06-07 e fissato per mercoledì 26 luglio alle 18. L'allenamento sarà diretto dal mister dell'Under 19, Giuseppe Totaro, sotto la supervisione dell’allenatore del Lucera, Costanzo Palmieri e dal direttore tecnico, Pietro Maiellaro.

Per partecipare è necessario un certificato medico in corso di validità.̀

Per ulteriori e dettagliate informazioni 3273582259 oppure 3298746247

luceracalcio1928@gmail.com 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera: ecco la nuova scommessa ugandese in attacco

FoggiaToday è in caricamento