Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Erling Haaland a Foggia: il bomber del Manchester City immortalato al Gino Lisa

La sua Nazionale non si è qualificata alla fase finale degli Europei, così Haaland ne ha approfittato per trascorrere alcuni giorni di vacanza sulla costiera amalfitana. Probabilmente da Foggia è ripartito per Nizza a bordo di un aeromobile

Erling Haaland a Foggia. Non è una battuta, ma nemmeno un colpo di mercato di Nicola Canonico.

Epperò, l'attaccante norvegese del Manchester City è realmente sbarcato in città oggi 20 giugno 2024. Le immagini all'aeroporto Gino Lisa hanno subito fatto il giro sui social.

La sua Nazionale non si è qualificata alla fase finale degli Europei, così Haaland ne ha approfittato per un tour in Italia (peraltro non infrequente). E dopo la sortita a Capri dei giorni scorsi, è sbarcato stamani a Foggia. 

In un primo momento si era pensato che il fortissimo centravanti dovesse trascorrere qualche giorno di mare sul Gargano, ma in realtà il calciatore sarebbe ripartito subito, sempre dal Gino Lisa, a bordo di un aeromobile diretto a Nizza. In serata, infatti, Haaland era a Montecarlo. 

Attraverso il profilo Instagram, il calciatore sta raccontando le sue vacanze. Nelle acque della costiera amalfitana, a bordo di uno yatch, il campione si è lasciato andare ad una serie di tuffi insieme ai connazionali Sunder Berge del Burnley ed Erik Botheim del Malmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erling Haaland a Foggia: il bomber del Manchester City immortalato al Gino Lisa
FoggiaToday è in caricamento