rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Manfredonia torna a vincere. Ma ormai deve dividere la vetta col Corato

Battuto il Mola 2-0, riscattata la sconfitta contro i coratini di domenica scorsa

Il Manfredonia si rimette in carreggiata dopo la sbandata di sette giorni fa a Corato. Un 2-0 costato la vetta fino a quel momento solitaria nella classifica del girone A di Eccellenza pugliese. Complice la vittoria dei coratini nel recupero del match contro l'Incedit, il Manfredonia deve dividere il primo posto proprio con i neroverdi a quota 22 punti. Nell'anticipo di ieri a San Ferdinando di Puglia (nuova "casa" dei sipontini dopo Monte Sant'Angelo in attesa di tornare al "Miramare" chissà quando), i biancocelesti di mister De Candia hanno battuto il Mola con il più classico dei risultati grazie ai gol messi a segno da Morra e Potenza al ventiduesimo del primo e del secondo tempo.

MANFREDONIA - Chironi, Montrone, Lauriola, Biason, D’Aiello, Giambuzzi(45’st Lobosco), Potenza (27’st Gissi), Cirillo, Morra, Achik (25’st Salvatore), Turitto. Allenatore: Pasquale De Candia

U.S.MOLA: Bellavista, Ricucci, Manzari, Cantalice, Diagne, Zingrillo, Daniele(15’st Romanelli), Sisto, Souare, Doukoure, Corvasce(15’st Fasciano). Allenatore: Castelletti.

Reti: 22′ Morra (Ma), 22′ st Potenza (Ma)

Ammoniti: Daniele (Mo), Diagne (Mo), Giambuzzi (Ma)

Arbitro: Di Carlo di Pescara. Assistenti: Lovecchio e Sibilio di Brindisi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Manfredonia torna a vincere. Ma ormai deve dividere la vetta col Corato

FoggiaToday è in caricamento