rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Calcio

Il Collegio arbitrale dà ragione a Pelusi: l'ex presidente del Foggia torna nel cda del club

Il collegio nominato dal presidente del Tribunale di Foggia ha accertato la nullità delle deliberazioni dell'assemblea dei soci con le quali il manager foggiano fu revocato dalle cariche di amministratore delegato e consigliere di amministrazione

Novità in ambito societario per il Calcio Foggia 1920. Il collegio arbitrale ha infatti accolto l'istanza promossa da Davide Pelusi, in seguito all'estromissione dell'ex presidente rossonero dal Consiglio di amministrazione. 

Il ricorso di Pelusi (difeso dal team Legislab di Daniele Iorio e Alberto Porzio) fu presentato in seguito alle due assemblee dei soci del 27 agosto 2021 e del 16 settembre 2021 al termine delle quali si deliberò la revoca dalle cariche di consigliere di amministrazione e di amministratore delegato del Calcio Foggia. 

Il Collegio Arbitrale, pronunciatosi lo scorso 17 ottobre, ha dato ragione al manager foggiano dichiarando nulle le suddette motivazioni, e ripristinando le cariche di consigliere di amministrazione e amministratore delegato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Collegio arbitrale dà ragione a Pelusi: l'ex presidente del Foggia torna nel cda del club

FoggiaToday è in caricamento