rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia - Il Pietramontecorvino vince il girone e si qualifica agli ottavi

Domenica esordio in campionato contro l'Aurora Alto Casertano dell'ex Foggia Nicola Mancino

Passaggio del turno da prima della classe per il Pietramontecorvino che, nel debutto ufficiale davanti al proprio pubblico, impatta l'ultima sfida del girone di Coppa Italia di categoria contro la Turris Santa Croce, prossimo avversario anche in Eccellenza molisana.

La prima mezz'ora vede la formazione di mister Di Flumeri andare avanti di due reti con la doppietta di Verderosa, ben imbeccato dall'ottimo lavoro di squadra e da Melino. Un gol degli ospiti dalla lunga distanza riapre i giochi, prima dell'espulsione di capitan Vannella sul finire del primo tempo. Nella ripresa la Turris riesce a pareggiare la contesa, ma i padroni di casa, nonostante l'inferiorità numerica, non cedono l'intera posta in palio.

Un punto conquistato, sofferto e voluto. In attesa di conoscere l'avversario degli ottavi di Coppa Italia, testa al primo impegno di campionato che eccezionalmente si disputerà sabato 17 settembre. Al  "Comunale" di Pietramontecorvino arriverà l'Aurora Alto Casertano, reduce dalla retrocessione dalla Serie D e con l'ex Foggia Nicola Mancino nel ruolo di allenatore-giocatore. Fischio d'inizio alle ore 15.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Il Pietramontecorvino vince il girone e si qualifica agli ottavi

FoggiaToday è in caricamento