rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Calcio

Cda rossonero da cinque a tre, si compie il "tatticismo societario" di Canonico: fuori Pintus e figlio

La nomina del nuovo Cda arriva a poche settimane dalle dimissioni rilasciate dagli stessi Canonico (padre e figlio) e Carbotti

Come già annunciato nei giorni scorsi, il Calcio Foggia ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. Ad annunciarlo è lo stesso club rossonero che sui canali ufficiali rende noto lo svolgimento dell'assemblea dei soci, nel quale è stata determinata la composizione del nuovo Cda, ridotto a tre membri. I componenti sono il presidente Nicola Canonico, il vicepresidente Emanuele Canonico e l'Amministratore Delegato Silvestro Carbotti.

La nomina del nuovo Cda arriva a poche settimane dalle dimissioni rilasciate dagli stessi Canonico (padre e figlio) e Carbotti. “Un tatticismo societario”, come lo ha definito lo stesso presidente per ridurre il Consiglio di Amministrazione e, cosa più importante, estromettere gli altri due componenti, Maria Assunta Pintus e suo figlio Edoardo Chighine.

Prossimo step, sulla base di quanto dichiarato dal presidente rossonero nella conferenza stampa post Foggia-Campobasso, sarà l'aumento di capitale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cda rossonero da cinque a tre, si compie il "tatticismo societario" di Canonico: fuori Pintus e figlio

FoggiaToday è in caricamento