rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Caos Foggia, si dimette il direttore sportivo Lauriola

La decisione arriva poco dopo l'annuncio della società del reintegro di Pintus, Pelusi e Chighine nel cda del club rossonero. Con lui, lascia anche il responsabile dell'area tecnica Todaro

Si preannunciano giorni incandescenti a livello societario, per il Calcio Foggia 1920. Nella serata di ieri, dopo l'annuncio, da parte del club, del reintegro nel Cda di Maria Assunta Pintus, Davide Pelusi ed Edoardo Chighine, è giunta la notizia delle dimissioni del direttore sportivo Matteo Lauriola e del responsabile dell'area tecnica Vincenzo Todaro. 

Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno e che rende ancora più caotica la situazione nel club. Lauriola, infatti, era stato chiamato dall'allora presidente Nicola Canonico, in sostituzione del dimissionario Emanuele Belviso, a margine del divorzio consensuale con l'ex tecnico Boscaglia. È stato proprio il dirigente manfredoniano a scegliere Fabio Gallo come nuovo tecnico del Foggia. Lauriola era già al lavoro per il mercato di riparazione che inizierà a gennaio. Un incarico che si interrompe bruscamente e che potrebbe collegarsi all'annuncio del nuovo Consiglio di Amministrazione, dal quale sono usciti sia Nicola Canonico che il figlio Emanuele. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Foggia, si dimette il direttore sportivo Lauriola

FoggiaToday è in caricamento