rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione: Lucera "settebello", Troia ed Heraclea capoliste

Anche la Cosmano Sport vince. Pareggi per Apricena e Torremaggiore

Copertina per il Lucera che sommerge la Virtus San Ferdinando al Comunale nella seconda giornata del girone A di Promozione pugliese. A segno Oscar Mawa con una doppietta, Clemente, Cocinelli, Balletta, Pozzozengaro e una autorete. Per gli ospiti Caputo per il gol della bandiera nel 7-1 finale in favore dell'abliceleste.

Il Troia è capolista del girone A di Promozione pugliese (assieme al Don Uva e al Capurso) grazie alla sortita in casa del Bitritto Norba battuto con il più classico dei risultati grazie ai gol messi a segno da Casoli al 22' e Di Veneziano all'88'.

Primi tre punti per la Cosmano Sport Foggia che al campo Figc batte per 2-1 l'Atletico Acquaviva grazie ai gol di Franzi al 32' e Vallario su calcio di rigore al 68'. Nel mezzo il momentaneo pareggio di Guglielmi per i baresi al 52'.

Lo Sporting Apricena strappa un punto sul campo del Canusium. Subito a segno Prota al 5' riacciuffato da Del Latte al quarto d'ora.

In Promozione campana girone C, l'Heraclea batte in trasferta il Cimitile per 2-1. All'iniziale vantaggio dei padroni di casa ad opera di Staffelli al 15' rispondono Compierchio e Mstafi al 50' e al 52'. La squadra di Candela è in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate, sia pur assieme al Lions Grotta. 

In Pronozione molisana l'Atletico Torremaggiore pareggia a reti bianche al "San Sabino" contro il Baranello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: Lucera "settebello", Troia ed Heraclea capoliste

FoggiaToday è in caricamento