rotate-mobile
Calcio

Promozione: Heraclea corazzata, Lucera vola, Torremaggiore ok

I candelesi strapazzano la Carotenuto. Seconda vittoria di fila per i torremaggioresi. Troia e Apricena pareggiano nel derby

L'Heraclea strapazza la Carotenuto in trasferta per 9-1 e mantiene la testa della classifica del girone C di Promozione campana a 12 punti in condominio con il Lions Grotta. Una tripletta di Falconieri, una doppietta di Msafti, Ferrantino, Carella, Ceglia e D'Onofrio portano i candelesi a quota 22 gol fatti in appena quattro giornate di campionato. Una vittoria che peraltro arriva subito dopo la qualificazione in Coppa Italia di categoria ai danni proprio del Lions Grotta, battuto 2-0 a domicilio (dopo il 2-0 del "Mitola" all'andata) grazie ai gol messi a segno da D'Onofrio e De Battista.

Seconda vittoria di fila per l'Atletico Torremaggiore di mister Acquafresca che batte 2-1 al San Sabino il Roccaravindola grazie ai gol di D'Orsi e Avellino e si porta a ridosso della zona play-off in condominio con il Real Prata.

Due derby, invece, in Promozione Puglia girone A. Il Lucera continua a volare e batte 4-2 la Cosmano Sport al campo Figc di Foggia grazie ai gol di Mawa, Balletta, Pozzozengaro su rigore e della prima marcatura italiana di Media. Per i foggiani a segno Carella e Lo Muzio. Apricena e Troia, invece, si dividono la posta: al vantaggio dei padroni di casa di Prota risponde Casoli per i gialloverdi. In classifica Troia 10, Lucera 9, Apricena e Cosmano Sport Foggia tre punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: Heraclea corazzata, Lucera vola, Torremaggiore ok

FoggiaToday è in caricamento