rotate-mobile
Calcio

L'Aia di Foggia riparte da Giuseppe D'Antuono: “È tempo di riportare in alto il nome della nostra sezione”

Nella riunione dello scorso 22 ottobre è stato presentato il nuovo consiglio sezionale: “Abbiamo avuto un calo demografico di arbitri, ma ora è tempo di ripartire e rifondare”

“Ripartire insieme”, questo è lo slogan del neo presidente della sezione di Foggia Giuseppe D’Antuono. Nella riunione tecnica obbligatoria svoltasi lo scorso 22 ottobre il neo Presidente ha presentato il nuovo consiglio sezionale: Luca Giovanni Corvino è il Vicepresidente vicario con incarico di designatore Lnd e Osservatori; Vincenzo Rosiello sarà il vicepresidente con funzioni di Tesoriere; , formato da: Corvino Giovanni Luca - Vice Presidente Vicario con in carico di Designatore LND e Osservatori; Rosiello Vincenzo Vice Presidente con funzioni di Tesoriere. A completare il consiglio Manuel Tucci, Attilio Mancini, Diego Roca, Massimo Ardito, A. Vinella, F. Apicella, V. Andreano, G. De Varti e Pasquale De Meo.

Uno degli obiettivi del nuovo consiglio è quello di formare gli arbitri dell’organo tecnico sezionale, nonché tutti i ragazzi dell’ultimo corso. “Negli ultimi mesi – ha commentato D'Antuono – abbiamo avuto un calo demografico di arbitri, dovuto alle vicissitudini della nostra sezione, ma oggi è il tempo di ripartire, di rifondare, e di riportare in alto il nome della sezione di Foggia”.

Alla riunione hanno partecipato anche il vice presidente del comitato regionale arbitri Puglia Lucia Abruzzese, e il componente del calcio a cinque Luca Caracozzi, entrambi della sezione di Foggia. “L’obiettivo è quello di rivedere un arbitro della nostra sezione in serie A, far crescere i nostri ragazzi nei valori sani della nostra associazione al fine di farli diventare Uomini nella nostra società civile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aia di Foggia riparte da Giuseppe D'Antuono: “È tempo di riportare in alto il nome della nostra sezione”

FoggiaToday è in caricamento