rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Per l'Usd San Severo, un pareggio che vale un passo verso la salvezza

Soddisfazione del patron e del direttore sportivo giallogranata al termine della gara col Marcianise

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Un pareggio che ci fa fare un piccolo passo avanti verso la salvezza. Ora, però, ci servono i tre punti". Così Paolo Dell'Erba, patron, e Gigi Marino, direttore sportivo dell'Usd San Severo calcio, al termine della gara in casa del Marcianise impattata per 1-1 (Sorrentino per il Marcianise, Evacuo per il San Severo).

"Buona prova di tutta la squadra in casa di un'avversaria temibile impegnata come noi nella lotta per la salvezza e per evitare i play-out. Oggi era importante uscire indenni dal Progreditur di Marcianise. Siamo stati bravi nonostante lo svantaggio a rimanere concentrati e alla fine siamo riusciti a pareggiare, rischiando di vincere nei minuti di recupero con un gol di Milani, in dubbio fuorigioco. Ora, però, dobbiamo fare di più. Ci servono vittorie e punti pesanti per raggiungere la quota-salvezza. E, in questo senso, ci aspettiamo il massimo impegno da tutti", concludono Dell'Erba e Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'Usd San Severo, un pareggio che vale un passo verso la salvezza

FoggiaToday è in caricamento