Per l'Usd San Severo, un pareggio che vale un passo verso la salvezza
Soddisfazione del patron e del direttore sportivo giallogranata al termine della gara col Marcianise
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
"Un pareggio che ci fa fare un piccolo passo avanti verso la salvezza. Ora, però, ci servono i tre punti". Così Paolo Dell'Erba, patron, e Gigi Marino, direttore sportivo dell'Usd San Severo calcio, al termine della gara in casa del Marcianise impattata per 1-1 (Sorrentino per il Marcianise, Evacuo per il San Severo).
"Buona prova di tutta la squadra in casa di un'avversaria temibile impegnata come noi nella lotta per la salvezza e per evitare i play-out. Oggi era importante uscire indenni dal Progreditur di Marcianise. Siamo stati bravi nonostante lo svantaggio a rimanere concentrati e alla fine siamo riusciti a pareggiare, rischiando di vincere nei minuti di recupero con un gol di Milani, in dubbio fuorigioco. Ora, però, dobbiamo fare di più. Ci servono vittorie e punti pesanti per raggiungere la quota-salvezza. E, in questo senso, ci aspettiamo il massimo impegno da tutti", concludono Dell'Erba e Marino.
I più letti
-
1
Foggia torna protagonista al Giro d'Italia: l'ottava tappa della corsa rosa partirà da piazza Cavour
-
2
Ternana superba, Raicevic e Partipilo affossano il Foggia: terzo k.o. di fila per i rossoneri
-
3
Non cercò di truccare Piacenza-Padova, Beppe Signori assolto con formula piena: "Vittoria nettissima senza se e senza ma"
-
4
Fumagalli insostituibile, Del Prete ingenuo. Ternana troppo forte, ma dov'è finito il vero Foggia?