Altri due under per il Foggia: tesserati gli ex Primavera Di Masi e Di Stasio
Entrambi i calciatori hanno già vestito lo scorso anno la maglia rossonera nella formazione Primavera. Per Di Stasio anche qualche apparizione nella prima squadra in panchina
Si arricchisce la pattuglia degli under in casa Foggia. La società rossonera ha, infatti, perfezionato il tesseramento del centrocampista classe 2000 Manlio Di Masi e del portiere classe 2001 Davide Di Stasio.
Entrambi i calciatori hanno già vestito lo scorso anno la maglia rossonera nella formazione Primavera. Per Di Stasio anche qualche apparizione nella prima squadra in panchina.
“Abbiamo ritenuto opportuno tesserare i due ragazzi - ha dichiarato il direttore sportivo del club, Riccardo Di Bari - perché in questi giorni di ritiro hanno avuto il giusto atteggiamento, dimostrando con impegno e sacrificio di voler fortemente vestire la maglia del Foggia. Sono due under che ci daranno una grossa mano durante la stagione”.
A questo punto passano a 18 i giocatori ufficialmente tesserati dalla società rossonera. Ecco, allo stato attuale, la rosa rossonera (In neretto gli under).
PORTIERI
Ermanno Fumagalli
Davide Di Stasio ('01)
DIFENSORI
Giordano Maccarrone
Cristian Anelli
Francesco Viscomi
Simone Buono ('02)
Emmanuele Salines ('00)
CENTROCAMPISTI
Cristian Notaristefano ('00)
Roberto Di Jenno ('99)
Federico Gentile
Stefano Salvi
Andrea Cittadino
Francesco Campagna ('00)
Manlio Di Masi ('00)
ATTACCANTI
Sofiane Kadi
Pasquale Iadaresta
Francesco Russo
Cosimo Salatino ('99)