rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Foggia crede nel ripescaggio in C: la società mette altri 800mila euro e si trasforma in srl

C'è un nuovo statuto. Trasformazione societaria necessaria per poter prendere parte ai campionati professionistici. Deliberata l'approvazione dell'aumento del capitale sociale di 800mila euro

Canonico può aspettare. L'invito via mail dell'ex presidente del Bisceglie non ha cambiato le cose in casa Foggia. In questo momento la società non è disposta a vendere ed è intenzionata ad andare avanti in attesa di sapere in quale categoria giocheranno i rossoneri. Anche perché, in base alla categoria, Felleca e soci formeranno la squadra e completeranno lo staff tecnico.

Nella giornata odierna il Calcio Foggia 1920 ha deliberato l'approvazione dell'aumento del capitale sociale preannunciata nei giorni scorsi, di 800mila euro. "L’approvazione non è altro che il passaggio formale conclusivo per procedere alla ricapitalizzazione del club e segue l’aumento di capitale, deliberato con successo nella tarda mattinata di mercoledì 26 agosto dalla Corporate Investments Group, società che controlla l’80% del sodalizio rossonero".

L'area comunicazione fa sapere che la stessa assemblea ha inoltre provveduto all’adeguamento dello statuto della società rossonera, nonchè alla trasformazione societaria da Calcio Foggia 1920 SSD arl a Calcio Foggia 1920 SRL, passaggio necessario per poter prender parte ai campionati professionistici.

Il nuovo statuto e la trasformazione restano condizionati alla riammissione dei rossoneri in Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia crede nel ripescaggio in C: la società mette altri 800mila euro e si trasforma in srl

FoggiaToday è in caricamento