rotate-mobile
Sport

Calcio Foggia, si ferma anche Curcio: lesione alla coscia destra per il fantasista rossonero

Uscito anzitempo nella sfida interna con il Teramo, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del vasto mediale della coscia destra

Arrivano altre brutte notizie dall'infermeria e riguardano Alessio Curcio. Il fantasista rossonero, uscito anzitempo nella sfida interna con il Teramo, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del vasto mediale della coscia destra. Gli eventuali tempi di recupero saranno valutati con attenzione dallo staff medico rossonero nelle prossime 72 ore. 

Intanto, prosegue a spron battuto sul manto sintetico del “D’Achille” di Troia la marcia di avvicinamento dei satanelli al match di domenica al Viviani contro il Potenza, valido per la giornata del campionato di Serie C.

Attivazione tecnica, esercitazioni sulle fasi di possesso e non possesso alternate al lavoro aerobico; a seguire, partitella a tema e partita finale a ranghi misti. Lavoro differenziato in palestra per Aramini, mentre prosegue nel suo protocollo personalizzato di recupero Michele Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Foggia, si ferma anche Curcio: lesione alla coscia destra per il fantasista rossonero

FoggiaToday è in caricamento