rotate-mobile
Sport

Calcio Foggia 1920, rescindono Nivokazi e Dell’Agnello. Dall'Asl l'ok agli allenamenti congiunti dopo il caso Covid

La gara si giocherà alle 18 di oggi, a porte chiuse. Ai giocatori che lasciano la maglia rossonera, il 'grazie' del club "per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurando loro fortune sportive e professionali"

Calcio Foggia 1920, rescindono Nivokazi e Dell’Agnello mentre dall'Asl arriva l'ok all'allenamento congiunto che la squadra rossonera aveva programmato per oggi contro l’R.G. Ticino. L'appuntamento si terrà alle 18 presso lo Stadio Comunale di Montjovet, Strada Statale 26 della Valle d’ Aosta – Montjovet.

La gara si giocherà a porte chiuse. E' di oggi, invece, la notizia della risoluzione del contratto con due calciatori. "Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto a rescindere consensualmente il contratto economico con i calciatori Rilind Nivokazi e Simone Dell’Agnello", si legge nella nota stampa della società. "Il club rossonero intende ringraziare entrambi per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori fortune sportive e professionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Foggia 1920, rescindono Nivokazi e Dell’Agnello. Dall'Asl l'ok agli allenamenti congiunti dopo il caso Covid

FoggiaToday è in caricamento