rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Foggia perde Anelli, il ginocchio fa crack: rottura del crociato e stagione finita

Il difensore rossonero si è infortunato al 77' della sfida vinta ieri dai rossoneri contro il Monopoli. Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento del ginocchio sinistro. Da decidere tempi e modalità per l'eventuale intervento

La sua espressione del volto, all'uscita dal campo, non prometteva nulla di buono. Presentimento che ha trovato conferme nei successivi esami strumentali, il cui referto è stato implacabile: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

La partita di ieri per Cristian Anelli è stata l'ultima della stagione, terminata al 77' quando, in seguito dopo un colpo di testa, ha impattato male sul terreno di gioco, cadendo rovinosamente a terra e richiamando immediatamente l'attenzione dello staff medico. Nei prossimi giorni si decideranno tempi e modalità dell'intervento al quale si dovrà sottoporre il difensore ex Como. 

Quel che più conta è che Mister Marchionni, perde uno dei suoi elementi più esperti e carismatici nelle ultime due gare della regular season e, cosa più importante, nei playoff ottenuti aritmeticamente dopo la vittoria ottenuta ieri con il Monopoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia perde Anelli, il ginocchio fa crack: rottura del crociato e stagione finita

FoggiaToday è in caricamento