rotate-mobile
Sport

Il Covid-19 continua a registrare positivi in casa Calcio Foggia 1920: un altro calciatore bloccato dal virus

Lo comunica la società. Il tesserato risultato positivo è stato successivamente sottoposto al tampone molecolare, il cui esito è atteso per la giornata di domani

Il Covid-19 continua a registrare positivi in casa Calcio Foggia 1920. Dopo il contagio acclarato lo scorso giovedì, un altro calciatore rossonero viene fermato dal Coronavirus. 

Lo comunica la societa: "Dai tamponi antigenici effettuati stamane nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un elemento del gruppo squadra che, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, sotto la supervisione dello staff medico rossonero".

Il tesserato risultato positivo è stato successivamente sottoposto al tampone molecolare, il cui esito è atteso per la giornata di domani. La pandemia continua a far danni tra le fila rossonere, dopo il focolaio Covid che solo qualche settimana fa impose lo stop in campionato della compagine foggiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid-19 continua a registrare positivi in casa Calcio Foggia 1920: un altro calciatore bloccato dal virus

FoggiaToday è in caricamento