Sport

Il Covid-19 continua a registrare positivi in casa Calcio Foggia 1920: un altro calciatore bloccato dal virus

Lo comunica la società. Il tesserato risultato positivo è stato successivamente sottoposto al tampone molecolare, il cui esito è atteso per la giornata di domani

Il Covid-19 continua a registrare positivi in casa Calcio Foggia 1920. Dopo il contagio acclarato lo scorso giovedì, un altro calciatore rossonero viene fermato dal Coronavirus. 

Lo comunica la societa: "Dai tamponi antigenici effettuati stamane nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un elemento del gruppo squadra che, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, sotto la supervisione dello staff medico rossonero".

Il tesserato risultato positivo è stato successivamente sottoposto al tampone molecolare, il cui esito è atteso per la giornata di domani. La pandemia continua a far danni tra le fila rossonere, dopo il focolaio Covid che solo qualche settimana fa impose lo stop in campionato della compagine foggiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid-19 continua a registrare positivi in casa Calcio Foggia 1920: un altro calciatore bloccato dal virus

FoggiaToday è in caricamento