rotate-mobile
Sport San Marco in Lamis / Via Rodi

Bruno Augello sposa il progetto ASD San Marco: è lui il nuovo direttore generale

Bruno Augello: "Ho nutrito sempre ammirazione, fiducia e simpatia per questa squadra e per la società". Il presidente Tommaso Martino: "E' il nostro primo vero grande acquisto"

Non è un calciatore, ma alla presentazione ufficiale tenutasi ieri pomeriggio nella sede di via Rodi, il presidente Tommaso Martino lo ha definito il primo vero grande acquisto dell’ASD San Marco: è Bruno Augello, da poche ore ufficialmente il nuovo direttore generale della società celeste-granata.

L’ex dirigente della Trops è stato accolto con grande entusiasmo in casa ASD San Marco: “Un arrivo di peso che oggi vale più di un calciatore” ha affermato il presidente Martino, emozionato e convinto che Augello saprà dare lustro alla società e contribuirà alla realizzazione di un progetto che resta ambizioso, ancor più con l’ingresso nella grande famiglia del 45enne imprenditore sammarchese.

Ringrazio il presidente, il mister e la società per avermi scelto e affidato questo incarico. Ho nutrito sempre estrema simpatia, fiducia e ammirazione per questa squadra e per la società, che in questi due anni ha dimostrato di saper mantenere fede a un progetto serio e lungimirante, ma a colpirmi è stata soprattutto la serenità con la quale i componenti vivono questo sport e il rispetto che hanno per l’avversario” queste le prime parole di Augello da dirigente celeste-granata – che ha aggiunto - “metterò al servizio della società il mio impegno e la mia professionalità, sicuro di poter interpretare i bisogni del presidente Martino e le aspettative dei nostri tifosi”.

L’occasione di ieri è stata propizia per far luce anche sul calciomercato. Il presidente ha rassicurato i tifosi: “Stiamo chiudendo alcune trattative in corso, ma ne daremo l’ufficialità soltanto quando metteremo nero su bianco. Vi garantisco che stiamo lavorando e che entro 10-15 giorni tireremo fuori i nostri colpi”. Sulla stessa scia il nuovo arrivato Bruno Augello: “I tifosi devono attendere, ma vi assicuro che sul fronte mercato riceveranno ottime notizie”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Augello sposa il progetto ASD San Marco: è lui il nuovo direttore generale

FoggiaToday è in caricamento