rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Foggia sbanca Brindisi: all'ultimo respiro e in dieci ci pensa bomber Iadaresta

Pasquale Iadaresta firma il successo del Calcio Foggia 1920 in trasferta a Brindisi nel primo turno eliminatorio della coppa di serie D

Ci ha pensato Pasquale Iadaresta, al suo primo gol in maglia rossonera, alla prima in assoluto del Calcio Foggia 1920, a risolvere il match del Fanuzzi di Brindisi davanti a centinaia di sostenitori rossoneri, festanti a fine gara insieme ai giocatori al grido "Noi vogliamo gente che lotta" e "Chi non salta un brindisino è".

Il gol, dopo una partita accesa e senza grosse emozioni - è arrivato al 96esimo sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a un colpo di testa del centravanti 33enne ex Bari.

La compagine rossonera era rimasta in dieci a pochi minuti dal termine per l'espulsione di Anelli. Comincia bene l'avventura di mister Mancini sulla panchina dei satanelli. Il Foggia ora affronterà il Nardò in casa.

A fine gara purtroppo si sono verificati violenti scontri tra le due tifoserie all'esterno del parcheggio dello stadio, con i tifosi del Brindisi, che stando ad una primissima ricostruzione, avrebbero cercato lo scontro con i supporter rossoneri (le immagini video).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia sbanca Brindisi: all'ultimo respiro e in dieci ci pensa bomber Iadaresta

FoggiaToday è in caricamento