Sfugge il titolo Europeo, il "100% foggiano" Scarpa perde con Hugues e pensa al ritiro: “Devo riflettere”

Fallito l’assalto al titolo vacante dei superleggeri. Il britannico ha la meglio ai punti in un match che lo ha visto sempre superiore al pugile italiano. La delusione di Scarpa: “Da due anni non riesco a impormi a certi livelli”

Serata da dimenticare per Andrea Scarpa, il pugile residente a Torino, ma “100% foggiano” come ci tiene a ricordare nella maglia che sfoggia prima di ogni incontro. La sfida valida per il vacante titolo europeo dei superleggeri, è andata all’avversario, l’inglese Joe Hughes.

Il britannico si è imposto ai punti, ma dopo un confronto nel quale in rare occasioni Scarpa è riuscito a impensierirlo. Al termine dell’incontro, ai microfoni di Dazn, l’atleta italiano non ha accampato scuse, né nascosto la delusione, lasciando intuire la possibilità di un ritiro: “Da due anni non riesco a impormi a certi livelli. Malgrado Hugues fosse alla mia portata non ce l’ho fatta. Devo fermarmi per riflettere e capire se proseguire o lasciare il ricordo di quanto di buono ho fatto in passato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento