rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Sport

Body building: il sanseverese Fabio Basile conquista tre podi alla fiera dello sport 'Sebs'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fabio Basile, proprietario e atleta del team Enjoy Moving, è l’atleta di San Severo, che domenica 8 Aprile ha gareggiato al Palapartenope di Napoli presso la 10° edizione della fiera dello sport “SEBS”, aggiudicandosi il primo posto nella categoria Body Building -80kg” della federazione di body building FIBA.

Non contento però l’atleta Sanseverese, ha voluto superarsi, cercando, e trovando il podio anche in altre 2 competizioni nella stessa giornata. Un secondo posto combattutissimo nella categoria “Man Physique” ed un terzo posto nella categoria H/P + 175. L’atleta porta quindi in gara una condizione eccellente che gli garantisce di essere competitivo e vincente in 3 diverse competizioni, centrando il podio in 3 diverse categorie . Tante le attestazioni di stima ed i complimenti da parte del pubblico, dei giudici. Il team si è già rimesso a lavoro per non deludere le aspettative. Sia gli atleti che i coach della Enjoy Moving vi aspettano in palestra per mostrarvi la via per il successo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Body building: il sanseverese Fabio Basile conquista tre podi alla fiera dello sport 'Sebs'

FoggiaToday è in caricamento