Body building: il sanseverese Fabio Basile conquista tre podi alla fiera dello sport 'Sebs'

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fabio Basile, proprietario e atleta del team Enjoy Moving, è l’atleta di San Severo, che domenica 8 Aprile ha gareggiato al Palapartenope di Napoli presso la 10° edizione della fiera dello sport “SEBS”, aggiudicandosi il primo posto nella categoria Body Building -80kg” della federazione di body building FIBA.

Non contento però l’atleta Sanseverese, ha voluto superarsi, cercando, e trovando il podio anche in altre 2 competizioni nella stessa giornata. Un secondo posto combattutissimo nella categoria “Man Physique” ed un terzo posto nella categoria H/P + 175. L’atleta porta quindi in gara una condizione eccellente che gli garantisce di essere competitivo e vincente in 3 diverse competizioni, centrando il podio in 3 diverse categorie . Tante le attestazioni di stima ed i complimenti da parte del pubblico, dei giudici. Il team si è già rimesso a lavoro per non deludere le aspettative. Sia gli atleti che i coach della Enjoy Moving vi aspettano in palestra per mostrarvi la via per il successo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento