rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

In dieci, il Foggia strappa un punto alla capolista: a Bitonto finisce 0-0

Big match senza reti ed emozioni al “Città degli Ulivi”, ma la squadra di Corda gestisce bene l’inferiorità numerica per l’espulsione di Salvi al 10’ della ripresa

Poche emozioni al “Città degli Ulivi”, ma lo 0-0 tra Bitonto e Foggia dice molto. Conferma la solidità difensiva dei padroni di casa (solo 4 gol subiti in campionato), ma esalta anche lo spirito indomito dei rossoneri, che ancora una volta hanno dovuto gestire una inferiorità numerica e lo hanno fatto con grande personalità in casa della capolista, senza mai soffrire più di tanto.

Un punto d’oro, insomma, che consente a entrambe le compagini di allungare su Sorrento e Taranto (sconfitto a Fasano che ora è in terza posizione). Alla squadra di Taurino (espulso per proteste dopo il triplice fischio, insieme al centrocampista Biason, ndr) non è bastata l’abbondante mezz’ora giocata in superiorità numerica per l’espulsione di Salvi. Bravo Corda a effettuare i cambi giusti, consentendo alla squadra di non perdere gli equilibri e le distanze. Per Fumagalli poche preoccupazioni e un pomeriggio piuttosto tranquillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In dieci, il Foggia strappa un punto alla capolista: a Bitonto finisce 0-0

FoggiaToday è in caricamento