Sport

ACD Foggia Calcio: “Trasferta di Bisceglie vietata ai tifosi rossoneri”

La comunicazione del divieto di trasferta per i supporters rossoneri sarebbe stata annunciata via telefono al sodalizio rossonero dalla società dell' A.S. Bisceglie Calcio"

Tifosi rossoneri

Per i tifosi rossoneri non c’è pace. Dopo le vicissitudini di inizio campionato legate alla chiusura dello stadio Zaccheria, un altro provvedimento colpisce i supporters rossoneri, che non potranno assistere alla trasferta di domenica 7 ottobre sul campo del Bisceglie.

La notizia è stata pubblicata alle 17.45 sulla pagina ufficiale dell’A.C.D. Foggia Calcio: “comunichiamo con grande rammarico a tutti i sostenitori che alla prossima gara in programma alle 18.00 presso lo Stadio Comunale di Bisceglie non potranno presenziare i supporters rossoneri a seguito della comunicazione di divieto della trasferta annunciata via telefono al sodalizio rossonero da parte della società dell' A.S. Bisceglie Calcio”.

Una decisione che se confermata avrebbe dell’assurdo, considerando in parecchi hanno già acquistato il biglietto e si sono organizzati per seguire i ragazzi di mister Padalino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ACD Foggia Calcio: “Trasferta di Bisceglie vietata ai tifosi rossoneri”

FoggiaToday è in caricamento