Bisceglie-Foggia 1 a 1, a Giovio risponde Anaclerio

Finisce così 1-1 tra l´entusiasmo del folto pubblico che ha gremito lo stadio biscegliese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

paolo_stringara4-3Test impegnativo per il Foggia di Stringara in vista della prima gara del 2012 contro il Benevento. I rossoneri sono scesi in campo al di G. Ventura di Bisceglie contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.

Contro i nerazzurroscudati baresi, che a dicembre si sono aggiudicati la Coppa Italia pugliese, Stringara ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione tranne Tiboni e De Leidi che hanno svolto un leggero allenamento prima della gara.

Parte subito forte il Foggia che al 3´ passa in vantaggio con Giovio. Poi al 34´ arriva il pareggio dell´ex barese Anaclerio che in spaccata sfrutta una punizione di un compagno e batte l´incolpevole Botticella.

Nella ripresa entrambe le formazioni cambiano radicalmente volto. Nel Foggia si rivede il francese Lanteri ma il risultato non cambia. Finisce così 1-1 tra l´entusiasmo del folto pubblico che ha gremito lo stadio biscegliese.

Il tabellino.

A.S. BISCEGLIE: Loiodice, Colella, Martinelli; Lorusso, Montrone (dal 46´ Sabini), Di Bari(dal 46´ Moretti); Piscopo(dal 46´ Lo Grieco), De Santis(dal 60´ De Benedictis), Di Rito(dal 46´ Moscelli), Tenzone, Anaclerio. A disp. Lella, Cialdella. All. Nicola Ragno

U.S. FOGGIA (4-3-3)

(primo tempo): Botticella, Traorè, Gigliotti; Amoroso, Cardin, Perpetuini; Venitucci, Bianchi, Cruz(dal 10´ Marinaro), Agodirin, Giovio. (secondo tempo): Ginestra, D´orsi, Toppan, Cortesi, Tomi, Wagner; Molina, Meduri, Marinaro, De Frel, Lanteri.
All. Paolo Stringara

ARBITRO: Giorgio Vregaro di Bari (Campese-Pavone)

MARCATORI: 3´ Giovio, 34´ Anaclerio

NOTE: Cielo sereno, manto erboso in discrete condizioni, Spettatori 200 circa. Recupero: 1´pt 1´st.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento